giovedì 3 luglio 2014

OUTFIT E MAKE UP PER UNA SERATA A MILANO MARITTIMA!


Tutti pronti per l’estate? Sicuramente si!
Il dilemma storico di noi donne davanti al nostro armadio stracolmo, è: “cosa mi metto”?
Ebbene spero di aiutarvi in queste “importantissime decisioni” con alcune mie proposte outfit e make up, per goderci l’estate al massimo e soprattutto per valorizzarci al meglio.
Per una serata dal sapore estivo, viste le temperature elevate di questi ultimi giorni, ho deciso di sfoggiare un abitino in pizzo color arancio fluo, “Fairly” (colore cult dell’estate!).
È un abito molto femminile, che sottolinea il punto vita, e scende morbido sui fianchi.
Ai piedi ho indossato un paio di sandali infradito gioiello, completamente piatti, arricchiti da perline bianche di diverse dimensioni, perfetti sia per il giorno che per la sera, per un outfit chic ma comodo!
Ho abbinato ai sandali, una giacchina bianca, Guess, e per finire una borsa spalla, nera Gucci, molto semplice e classica.
Riguardo al make up, ho scelto un ombretto multicolore (oro, arancio e bianco perla) super brillante, che riprendesse i toni arancio dell’abito, e che illuminasse il mio viso abbronzato con le tonalità dell’oro.
Come base per rendere ancora più intenso questo ombretto ho steso,  Shiseido Ombre Crème satinée, gold, ovvero un ombretto cremoso di ottima qualità, perfetto per accentuare i colori oro.
Per completare il look occhi ho applicato abbondante mascara utilizzando l’approvatissimo “I love Extreme” crazy volume di Essence,  ho deciso di non “appesantire” il risultato finale con l’eyeliner, proprio per rendere  questo make up fresco ed estivo.
Ho applicato solo una spolverata di terra “Guerlain” per definire i volumi del viso e ovviamente l’illuminante “Mac”, Soft and Gentle, sopra gli zigomi sull’arco di cupido e sotto l’arcata sopracciliare per conferire un effetto super glow.
Sulle labbra non poteva certo mancare un gloss con pagliuzze dorate!
Trovo che questo outfit sia adatto sia per il giorno, che per la sera, magari enfatizzando meno il make up, per un risultato più naturale sotto la luce del sole.



1 commento:

  1. This is some good quality stuff. It took me some time to locate this site but it was worth the time. I noticed this post was buried in bing and not the first spot. This website has a ton Neuro Elite of decent stuff and it does not deserve to be burried in the search engines like that. By the way I am going to add this web site to my list of favorites.http://www.supplements4help.com/neuro-elite/

    RispondiElimina